Lettera per Flavio Briatore

Lettera aperta di Stefano Signorini Gremigni a Flavio Briatore
“Candidatura spontanea”

martedì 29 ottobre 2019,

Buongiorno Flavio Briatore,

Inizio la mia carriera professionale giovanissimo ,appena dopo il diploma di Geometra, facendo il rappresentante di commercio nel settore della moda.

In poco tempo mi affermo nel settore, arrivando a rappresentare marchi sempre più prestigiosi ed articolando la mia attività attraverso collaborazioni con gruppi e famiglie imprenditoriali del calibro di Ferragamo, Braccialini, Arfango per citarne alcuni.

Costituisco negli anni che seguono,una ditta di produzione di pelletteria, con 14 addetti, specializzata nella confezione di accessori di lusso per marchi come Prada,Ferragamo, Burberry ed altri.

Contemporneamente, mi occupo anche della direzione commerciale di un prestigioso marchio di moda,Tramontano Spa ditta storica napoletana, affinanando le mie competenze manageriali, sviluppando la rete commerciale e occupandomi della gestione dei negozi a brand propri di Napoli, Capri,Roma e Milano,riferndomi direttamente al presidente e alla direzione generale.

Completo il mio percorso imprenditoriale entrando nel 2006 nel campo dell' energia e dei sevizi alle imprese collaborando con Enel ed ENI,coordinando decine di agenti e negozi su tutto il territorio nazionale.

Nel 2014 collaboro con la Guerrieri Associati Spa come responsabile H.R. e docente di corsi formativi in ambioto commerciale, acquisendo ulteriori competenze di gestione di team di persone,conseguimento di obbiettivi aziendali e di leaderschip.

Seguo la nascita dell' associazione culturale no profit LIBERI DAGLI STEREOTIPI, fortemente voluta dal presidente della Guerrieri.

L'associazione partendo da zero,ha aiutato molti ragazzi con difficoltà non solo socio economiche ma anche fisiche,ad introdursi nella società attraverso lo sport ed il lavoro.

Completano il tutto le mia educazione e cultura in campi scientifici ed umanistici,intrapresi per passione e grande curiosità verso il sapere in ogni sua declinazione, doti carismatiche e attitudine a lavore nel contesto di progetti ambiziosi anche sul piano sociale ed umano,capacità di problem solving e gestione delle risorse aziendali ed umane.

Attualmente non sono occupato professionalmente, sono disponibile a viaggiare sul territorio nazionale ed internazionale e ad intraprendere con entusiasmo,nuove possibilità di crescita lavorative e personali.

Nell'attesa di ricevere un suo gradito riscontro le porgo i miei distinti saluti.

Autore: Stefano Signorini Gremigni

Lettera per Flavio Briatore. Lettera 325.

Nessun commento su questa lettera a Flavio Briatore


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > F > Flavio Briatore > Lettera 325 > scrivere