Lettera per Flavio Briatore

Lettera aperta di Stèfy a Flavio Briatore
“Sensibilita chimica multipla ”

martedì 4 maggio 2021,

Buongiorno Flavio Briatore,
Ho 35 anni e sono affetta da sensibilità chimica multipla, una malattia ambientale che mi ha resa prigioniera del mio corpo. Non tollero detersivi, indumenti , ma soprattutto pitture che mi causano stordimento, sbandamento neurologico, amnesia, abbassamento della vista, debolezza. Non riesco a tollerare nessuna casa anche se passano 8 anni dalla stesura della pittura a causa dei voc sprigionati dalle vernici che mi causano ubriachezza e sono impossibilitata a svolgere le attività quotidiane. Inoltre non posso accendere riscaldamento, i termosifoni mi rendono un vegetale . Sono disperata , la malattia non viene riconosciuta in italia , mentre in altri stati si . E noi malati ambientali siamo costretti all isolamento sociale. Ho molte patologie , ultimamente mi è stata diagnosticata elettrosensibilità, non tollero nemmeno il cellulare e questo mi sta isolando dal mondo , sono stanca di soffrire. Passo le giornate chiusa in camera a letto lontano da tutti, sto sprofondando nella più cupa depressione. Sono amareggiata e rassegnata. Ho decalcificazione ai denti , dermatite, la mia cartilagine è tutta consumata , ho anche fibromialgia , dopo una passeggiata si infiammano le gambe e ho dolori per giorni , mi sono ridotta a larva umana. Non posso stare vicino a nessuna persona , l odore di detersivo mi crea laringospasma. Spesso dormo in balcone metto il materasso sul pavimento , non c'è la faccio più.
Tu sei una bellissima persona , spero che leggerai la mia lettera e mi aiuterai . L unico modo per sopravvivere è fare immunoterapia a londra , ma non posso permettermi questa cura costosa , oppure costruire una casa ecologica con materiali atossici.
Sono disposta a spostarmi in qualsiasi luogo della terra

Autore: Stèfy

Lettera per Flavio Briatore. Lettera 538.

Un commento su questa lettera a Flavio Briatore
  1. Buongiorno Flavio Briatore,
    Sono stefy e sono affetta da mcs, la mia vita è una lenta agonia ..
    Ho deciso di scriverti una seconda lettera di aiuno. Le miè condizioni sono drammatiche si aggravano di giorno in giorno, passo le giornate sempre a letto , ho un herpes a settimana , quest'ultima volta mi ha invaso il viso oltre che le labbra , sono debolissima , ho il respiro corto e laringospasma cronico, non riesco a uscire di casa perché ovunque è vaporizzato l igienizzante anticovid , mi sto rassegnado tu resti l unica mia speranza Favio, ti prego aiutami ho bisogno di un ambiente sano, anche un monolocale purché sia compatibile con la mia malattia sensibilità chimica multipla che in Italia non è riconosciuta in cui sopravvivere, non tollero piu nulla il letto , i miei abiti , i saponi , e nessun essere umano . I miei capelli stanno cadendo , ho una fortissima dermatite, elettrosensibilità, decalcificazioni ai denti , dispepsia cronica .
    La mcs è una malattia multiorgano , mi ha danneggiata , anche mentalmente, ho sbalzi d umore ingovernabili e depressione parziale , non ho più entusiasmo in nulla .
    Non ho più la forza di uscire in questo mondo chimico mi sono chiusa in casa sto soffrendo troppo.
    Spero che mi leggerai sono nelle tue mani

    C'era 2 anni, da Stefy


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > F > Flavio Briatore > Lettera 538 > scrivere