Lettera per Pierfrancesco Favino

Lettera aperta di Stefano a Pierfrancesco Favino
“Messaggio per Pierfrancesco Favino”

martedì 14 aprile 2020,

Buongiorno Pierfrancesco Favino,

Lei, a mio parere è uno dei migliori attori italiani,le faccio i complimenti ma non le voglio far perdere tempo e non mi dilungherò in stucchevoli convenevoli.Ricordo con piacere la sua interpretazione nel film El Alamein.

Premetto che non sono bravo nella ad attirare l'attenzione con le parole, di carattere sono riservato e nel mio lavoro non ce ne era bisogno. Sarò breve per quanto possibile.

Sono un poliziotto di 54 anni con molta esperienza in Uffici operativi alle spalle. Quindi finora ho scritto solo relazioni ed annotazioni di servizio.

Ho un amico scrittore di libri gialli che circa tre anni fa, mi ha invitato a scrivere un racconto. Ho iniziato quasi per gioco ma poi mi sono appassionato e ci sono riuscito. Le persone che lo hanno letto, scrittore compresso, lo hanno giudicato molto scorrevole, una storia originale con un finale avvincente ideale per la sceneggiatura di un ottimo film. Lei sarebbe il protaganista perfetto.

Capisco che lei avrà cose più importanti da fare, e che riceverà molte richieste analoghe, ma se in questo particolare periodo storico volesse dare un’occhiata al racconto gliela potrei inviare. Ripeto chi lo ha letto lo ha ritenuto molto facile da leggere. Il mio sogno nel cassetto sarebbe che questa mia storia diventasse la trama di un buon film, magari senza "effetti speciali" all'americana, ma garbato e coerente con la realtà, come spesso non succede nei film gialli.

Se eventualmente interessato glielo posso inviare.

Anticipatamente la ringrazio e la saluto Stefano .

Autore: Stefano

Lettera per Pierfrancesco Favino. Lettera 29.

Nessun commento su questa lettera a Pierfrancesco Favino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > P > Pierfrancesco Favino > Lettera 29 > scrivere