Lettera per Pierfrancesco Favino

Lettera aperta di Mario Buccarella a Pierfrancesco Favino
“Progetto personaggio reale.”

giovedì 4 giugno 2020,

Buona sera Pierfrancesco Favino, mi chiamo Mario B. da Roma.
Approfitto di questa opportunità nell'avere la possibilità a contattarti.
il motivo primario è, oltre il piacere di conoscerti personalmente, poterti illustrare un progetto di "personaggio vero" e non di fantasia, realmente esistito e, grazie a Dio, ancora esistente.
Ho fatto parte per anni dell'Arma dei Carabinieri, svolto servizio in "Reparti Speciali", provenendo, come descritto da "penne di rispetto", da un "periodo storico" della vita svolta a Roma e in Italia in genere.

Una scrittrice sta realizzando un libro appunto riguardante sia la mia persona con tutte le evoluzioni che ho avuto, sia la narrazione di una "vita operativa" realmente vissuta con citazioni di periodi ed episodi che hanno fatto parte di contesti e situazioni conosciute e rese pubbliche anche da episodi che hanno stravolto tutto un sistema e tutto un modo di solo pensare.

Ho avuto modo di riflettere e, consentimi l'espressione, sei un grande attore (e complimenti complimenti) che, talvolta in alcuni tuoi personaggi, rispecchi totalmente come la penso, come mi muovo, come reagisco, come sono in effetti.
La mia umile richiesta è solo poter avere una opportunità ad illustrarti una idea che potrebbe essere realizzata con la tua interpretazione in merito a fatti, occasioni, realtà accadute veramente e facenti parte di cronache verificabili, senza nessuna immaginazione ne fantasie, ma pura e sola verità vissuta.
Un ringraziamento particolare e un buon auspicio a tutto ciò che ti riguarda.
MB

Autore: Mario Buccarella

Lettera per Pierfrancesco Favino. Lettera 32.

Nessun commento su questa lettera a Pierfrancesco Favino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > P > Pierfrancesco Favino > Lettera 32 > scrivere