Lettera per Alain Delon

Lettera aperta di Luisa Caiafa a Alain Delon
“Sei il mio preferito”

lunedì 30 marzo 2020,

Buongiorno Alain Delon,mi chiamo Luisa classe71,sono una affezionatissima fan, fin da bambina ho sempre provato per te grande ammirazione per le tue qualità di attore e uomo,sei bellissimo e di un fascino senza paragoni, mi piace molto la tua personalità e trovo che un po' ci assomigliamo, anche la mia vita è poco comune e ribelle, se potessi scegliere di esaudire un mio desiderio sceglierei di nascere negli anni 40 e di amarti in qualsiasi condizione sociale ,ti porterei su un prato primaverile sotto l'ombra di una folta quercia e circondati da milioni di papaveri ti abbraccerei a me , fissando i tuoi splendidi occhi azzurri e baciando le tue focose e morbide labra,passerei le mie dita nei tuoi capelli portandoli sulla mia pelle .
Spero un giorno di poterti conoscere un grande abbraccio da Luisa C.

Autore: Luisa Caiafa

Lettera per Alain Delon. Lettera 17.

3 commenti su questa lettera a Alain Delon
  1. Carissimo Alan,chi ti scrive è una tua fedele ammiratrice italiana, il mio nome è Luisa, per me tu sei la stella più bella, l' uomo più dolce e brillante che abbia mai conosciuto , spero che tu stia bene e possa godere ancora di giorni di serenità, vorrei tanto abbracciati e stringerti la mano per ringraziarti di esistere, se fosse possibile esprimere un desiderio, chiederei di passare qualche ora in tua compagnia, accarezzare i tuoi capelli e ammirare il tuo sorriso in una giornata di sole sdraiati sul prato all' ombra di un albero ricolmo di foglie, sentire sulla pelle l'alito del vento.
    Ti voglio. bene e sarai sempre nel. mio cuore.
    L.C.

    [Moderazione: correzione degli spazi intorno ai punti.]

    C'era 2 anni, da Luisa C
  2. Carissimo Alan,chi ti scrive è una tua fedele ammiratrice italiana, il mio nome è Luisa , per me tu sei la stella più bella , l' uomo più dolce e brillante che abbia mai conosciuto , spero che tu stia bene e possa godere ancora di giorni di serenità , vorrei tanto abbracciati e stringerti la mano per ringraziarti di esistere , se fosse possibile esprimere un desiderio , chiederei di passare qualche ora in tua compagnia ,accarezzare i tuoi capelli e ammirare il tuo sorriso in una giornata di sole sdraiati sul prato all' ombra di un albero ricolmo di foglie ,sentire sulla pelle l'alito del vento .
    Ti voglio.bene e sarai sempre nel.mio cuore .
    L.C.

    C'era 2 anni, da Luisa C
  3. Caro Alain Delon, sono la sig.ra Luisa da Milano ,una tua affezionatissima fans , da circa 40 anni penso che tu sia da sempre meraviglioso, una sorta di creatura unica e preziosa , avrei tanto voluto conoscerti di persona , accarezzare la tua pelle .
    Non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto ,un forte abbraccio da chi ti è vicina con il cuore .

    C'era 2 mesi, da Luisa


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Alain Delon > Lettera 17 > scrivere