Lettera per Javier Zanetti

Lettera aperta di angela a Javier Zanetti
“Un compleanno Speciale”

mercoledì 17 maggio 2017,

Bonjour Javier Zanetti,
Le scrivo per una richiesta probabilmente troppo pretenziosa dati i mille impegni che avrà tutti giorni e probabilmente anche le mille richieste di questo tipo che Le arriveranno.. ma come si dice tentar non nuoce!
Il 19 agosto è il 40esimo compleanno di mio marito e volevo organizzargli qualcosa che gli rimanesse per tutta la vita.. ho pensato ad un sacco di cose come viaggi, concerti, feste ecc.. ma sono sicura che la cosa che lo farebbe più felice sarebbe incontrare il capitano Javier Zanetti e poterci fare una chiacchierata magari davanti ad un caffè o un aperitivo!
Il primo amore di mio marito è sempre stato l'Inter, poi 12 anni fa ha conosciuto me e mi ha trasmesso questa bellissima passione.
Oggi siamo sposati e aspettiamo una bambina che nascerà a giugno. Se fosse stato un maschietto lo avremo voluto chiamare Javier!
Mio marito mi ha sempre detto che lo avrebbe fatto non tanto perché Lei era e sempre sarà il capitano dell'Inter per eccellenza ma soprattutto perché sarebbe stato di buon auspicio. Diventare un uomo grintoso,ambizioso,sportivo e pieno di valori come Lei sarebbe stato il miglior augurio per nostro figlio!
Insomma se il 19 agosto avesse un po' di tempo libero per incontrarci mi farebbe un grandissimo regalo!
Ovviamente sono disposta a fare una donazione alla Sua fondazione!
Grazie e buona giornata!
ps: se non fosse possibile incontrarLa anche un video messaggio per augurargli buon compleanno sarebbe un bel regalo!

Autore: angela

Lettera per Javier Zanetti. Lettera 29.

Nessun commento su questa lettera a Javier Zanetti


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > J > Javier Zanetti > Lettera 29 > scrivere