Lettera per Vanessa Incontrada

Lettera aperta di Emiliano Vedovato a Vanessa Incontrada
“Emozione”

martedì 16 luglio 2019,

Buongiorno Vanessa Incontrada,

sono uno dei tanta papà che ha una figlia con una malattia rara e faccio parte di una delle tante associazioni nate per queste problematiche.
Nella sfortuna che ha avuto mia figlia di vivere questa condizione ho scoperto l'impegno che giornalmente si vive e si dovrà vivere non tanto per la fatica fisica (mia figlia ha una malattia rara non invalidante) ma perchè ogni giorno ti svegli con un pensiero ben preciso in testa, il non sapere cosa succederà.
Però nel contempo sto capendo piano piano quanto siano veramente importanti queste associazioni di genitori che sono il salvagente di tante domande, di tanti dubbi.
Io sto cercando di fare in modo che l'associazione possa avere il più ampio risalto e riscontro non solo per una questione economica, ma perchè sia sempre viva e attiva per mia figlia e per tutte quelle bambine, ragazze, donne che cercano un appoggio sicuro.
Dallo scorso anno cerco nel mio piccolo di organizzare una Cena Emozionale Benefica a favopre di Afadoc (è il nome dell'associazione) perchè come non mai abbiamo tutti necessità di emozioni che ci facciano tornare a vivere in una maniera non schematica e fredda.
Le chiedo senza nessuna pretesa di voler per una sera sposare questo progetto mio e di altre persone con la possibiltà di aiutare delle donne e future donne a vedere la vita meno triste.
La ringrazio per l'attenzione e mi scuso per essere stato così lungo

Emiliano Vedovato

Autore: Emiliano Vedovato

Lettera per Vanessa Incontrada. Lettera 11.

Nessun commento su questa lettera a Vanessa Incontrada


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > V > Vanessa Incontrada > Lettera 11 > scrivere