Lettera per Vasco Rossi

Lettera aperta di Mariotti Rossella a Vasco Rossi
“Richiesta a cuore aperto”

mercoledì 14 novembre 2018,

Buongiorno Vasco Rossi,
Ti scrivo questa lettera perché spero in un miracolo.
So che probabilmente riceverai migliaia di migliaia di richieste come questa, ma io devo provarci. Lo devo a mia madre.
Entrambe non abbiamo avuto di certo una vita rose e fiori, come del resto tante persone. Ma tu sei rimasto sempre una costante, è mia madre che mi ha fatto ascoltare per prima le tue canzoni, canzoni che arrivano dritte nell'anima di chi le ascolta e si immedesima, è mamma che è rimasta in piedi grazie a te. Noi siamo già state a un tuo concerto e ci siamo sempre ripromesse che lo avremmo fatto di nuovo. Poi per questioni economiche ne altre questioni non abbiamo mai potuto. Poi sono diventata mamma, una gioia dopo tanto e la mia mamma è ora anche la splendida nonna di un piccolo angelo di quasi 3 anni.
Purtoppo però, quest'anno mia mamma si è ammalata di cancro,quel mostro maledetto. E allora tutte le convinzioni, le sicurezze e le aspettative sono crollate all'improvviso, di nuovo. E allora ho avuto subito un pensiero...apowna ho saputo le tue date a Milano, ho fatto di tutto per avere 2 biglietti. Ho speso più di quanto avrei potuto o dovuto, ma ne sono fiera e felice e non vedo l'ora di farle questa sorpresa. Le farò questo bellissimo regalo di compleanno (che sarà un mesetto dopo) : il 2 giugno la porterò a San Siro, e sono sicura che quella serata le farà recuperare una bella botta di vita. È sarebbe già tanto così, ma...ecco la mia richiesta: io ti sarei infinitamente grata, se tu potessi salutarla dal palco quella sera, lei si chiama Monica. E....se solo tu potessi dedicarle una canzone...magari Sally,o "una canzone per te"...sarebbe la cosa più bella di questo mondo...
So che sono solo un sassolino in mezzo ad un oceano, ma per noi sei il sole.
Ps= chiedo scusa se in tutta la lettera ti ho dato del tu, ma mi è venuto spontaneo perché mi sembra di conoscerti da sempre.
Spero in una risposta, grazie di cuore.
Rossella

Autore: Mariotti Rossella

Lettera per Vasco Rossi. Lettera 56.

Nessun commento su questa lettera a Vasco Rossi


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > V > Vasco Rossi > Lettera 56 > scrivere