Lettera per Keanu Reeves

Lettera aperta di Mauro a Keanu Reeves
“Ciao ”

5 agosto 2019,

Buongiorno Keanu Reeves,

Io mi vergogno solo a scrivere certe cose... Ma avrei bisogno del tuo aiuto... Sono stato buttato fuori di casa dopo aver perso il lavoro... Mi trovo in un momento difficile.. Sono sempre stata una persona umile e non ho mai chiesto aiuto a nessuno.... Ma ora come mai non so proprio come fare.... Volevo chiederti se potevi aiutarmi in qualche modo a riuscire a tirarmi su perché così non cela posso fare... Ho 27 anni e mi sento escluso dal mondo... Se t va di aiutarmi il mio nome è Mauro..

Autore: Mauro

Lettera per Keanu Reeves. Lettera 102.

Nessun commento su questa lettera a Keanu Reeves


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > K > Keanu Reeves > Lettera 102 > scrivere