Lettera per Keanu Reeves

Lettera aperta di Gabriele cocco a Keanu Reeves
“Grido silenzioso ”

24 novembre 2019,

Ciao Keanu Reeves, mi chiamo Gabriele, ho 52 anni vivo in Italia in Lombardia, a Monza...in cerca di rifarmi una vita..sono un psicoterapeuta, mi sono diplomato poco tempo fa.suono da molti anni e mi sono diplomato alla scuola di musica di Reggio Emilia. Ho collaborato in progetti con il comune con anziani in strutture protette e diurni. Ho affrontato e sostenuto patologie anche medio gravi, come l'autismo, oligofrenia, ragazzi con dipendenza di ogni genere. Ora purtroppo non sto lavorando, insomma, per dirla tutta sono sull'orlo del precipizio..situazione del quale ne ho consapevolezza ed è per questo che ho timore..paura dei miei gesti ...gettare la spugna a volte ha un senso intrinseco..insomma sto vacillando..sono un essere umano e mi rendo conto che a volte la debolezza fa parte di noi..conosco le tue gesta e ne apprezzo la tua sensibilità decisamente molto affilata..diciamo che 3 vite le già finite..vediamo se è buona la quarta. Grazie per l'attenzione, ti mando un abbraccio affettuoso.
Gabriele cocco
##########
cocco.gabriele@#####.it

Autore: Gabriele cocco

Lettera per Keanu Reeves. Lettera 121.

Nessun commento su questa lettera a Keanu Reeves


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > K > Keanu Reeves > Lettera 121 > scrivere