Lettera per Keanu Reeves
Lettera aperta di Benedetto a Keanu Reeves
“Mi serve aiuto ”
10 aprile 2023,
Buongiorno Keanu Reeves,
sono Benedetto un papà che con sua moglie ha visto un po' tutti i tuoi film.
Come spesso dicono i media, tu aiuti chi può essere in difficoltà, be noi lo siamo, impantanati da tante cose da pagare che non riusciamo a farcela a fine mese, con il mio lavoro arrivo al massimo alla metà del mese.
Mia moglie non trova lavoro anche per il suo continuo disagio mentale che la ostacola ad affrontare le cose. Ma il problema, anche se in realtà non lo sono, riguarda i nostri due figli di 8 e 13 anni che necessitano di tante cose , alle volte devo spostargli una visita medica o rimandare qualcosa che vogliono fare perché non godiamo di una situazione economica serena.
A proposito ti scrivo dall'Italia, e contrariamente a quanto si dice, i medici qui si fanno pagare, e pure tanto.
Credo di avere distrutto la mia dignità, ma con dei figli non importa, basta sempre che sia qualcosa di onesto.
Se avrai tempo di scrivermi, questa è la mia email, così ti racconterò il mio trascorso e quello di mia moglie.
Ciao keanu
da Benedetto
Autore: Benedetto
Lettera per Keanu Reeves. Lettera 207.
Celebrità > K > Keanu Reeves > Lettera 207 > scrivere
Buongiorno Keanu o chi mi legge, sono una signora di 70 anni con una vita di
C'era 1 anno, da Patrizialavoro alle spalle che non mi ha dato le soddisfazioni sperate nonostante i sacrifici fatti. Ho un mutuo in corso ancora per diversi anni che con molta difficoltà riesco a rispettare mensilmente. Mio marito ha un altro lavoro pesante che fa con fatica per portare sostegno nonostante siano sopraggiunti problemi fisici Qualcuno ci può aiutare?