Lettera per Keanu Reeves

Lettera aperta di Liliana Di Mascio a Keanu Reeves
“Sei grande”

18 agosto 2017,

Buongiorno Keanu Reeves,
Sono una pensionata e sei sempre stato il mio attore preferito...ho letto tante cose su di te e mi ha fatto tanto male conoscere le tue tragedie,ma,credimi non sei l'unico...io ho 63 anni ed è una vita che lotto contro le tragedie...povertà, morte di un figlio,miseria,banche,senza parenti.
La cosa più bella è che hai scelto di vivere libero e indipendente e alla sera puoi alzare gli occhi al cielo e guardare le stelle su di te e l'Universo che
tutto vede e sente.
Affido questo scritto come una missiva dentro una bottiglia e lanciata nell'Oceano.... Chissà' se la troverai...ma se così fosse ,Rispondimi.Grazie.
Liliana.

Autore: Liliana Di Mascio

Lettera per Keanu Reeves. Lettera 39.

Nessun commento su questa lettera a Keanu Reeves


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > K > Keanu Reeves > Lettera 39 > scrivere