Lettera per Keanu Reeves

Lettera aperta di snelly a Keanu Reeves
“Anima di luce”

10 settembre 2015,

Buongiorno Keanu Reeves,

Ciao Grande Uomo
non nego che sono da sempre affascinata dalla tua bellezza e bravura ma sono rimasta folgorata dall'immensità della tua anima.
Nonostante i tuoi successi non hai avuto una vita facile ma a differenza di molti che di fronte al dolore mostrano la parte peggiore di sè, Tu sai mostrare la forza della Luce che vive in ognuno di noi . Lo fai non solo con una saggezza verbale ma con azioni straordinarie.
Penso che tu sia veramente una STAR... non solo del cinema ma nella vita....che è la parte più difficile da sostenere.
L'amore in tutte le sue manifestazioni è l' energia di luce più grande che esista e l'unica in grado di guarire, sostenere, migliorare e soprattutto rendere felici.
Donare come fai te è una grande forma d'amore ...
mi auguro che il tuo cuore sappia sempre provare amore...e di trovare una persona speciale che possa farti credere che i miracoli ancora esistono nonostante la vita a volte ci dimostri il contrario.
Sciverti mi ha reso felice ...
Con stima ti invio la mia migliore energia
Tanta Luce

Autore: snelly

Lettera per Keanu Reeves. Lettera 5.

Nessun commento su questa lettera a Keanu Reeves


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > K > Keanu Reeves > Lettera 5 > scrivere