Lettera per Úrsula Corberó

Lettera aperta di Giulia a Úrsula Corberó
“Ti amoo”

7 settembre 2021,

Buongiorno Úrsula Corberó
Mi chiamo Giulia ti scrivo sempre su insta però non ho mai ricevuto una tua risposta sono una tua grandissima fan e quando è morta tokyo ho perso un pezzo di cuore 💔 da grande vorrei fare l'attrice solo per incontrarti sei veramente la mia preferita spero che questa lettera prima o poi ti arrivi ti voglio tanto bene ❤️

Autore: Giulia

Lettera per Úrsula Corberó. Lettera 3.

Nessun commento su questa lettera a Úrsula Corberó


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > Ú > Úrsula Corberó > Lettera 3 > scrivere