Lettera per Úrsula Corberó
Lettera aperta di Giulia a Úrsula Corberó
“Ti amoo”
7 settembre 2021,
Buongiorno Úrsula Corberó
Mi chiamo Giulia ti scrivo sempre su insta però non ho mai ricevuto una tua risposta sono una tua grandissima fan e quando è morta tokyo ho perso un pezzo di cuore 💔 da grande vorrei fare l'attrice solo per incontrarti sei veramente la mia preferita spero che questa lettera prima o poi ti arrivi ti voglio tanto bene ❤️
Autore: Giulia
Lettera per Úrsula Corberó. Lettera 3.
Nessun commento su questa lettera a Úrsula Corberó
Celebrità > Ú > Úrsula Corberó > Lettera 3 > scrivere