Lettera per Úrsula Corberó

Lettera aperta di Grazia a Úrsula Corberó
“A te che sei stupenda”

1 dicembre 2021,

Ciao Ursula, mi chiamo Grazia, ti scrivo dall'Italia.
Mia figlia ogni volta che ti vede in TV piange e inizia a tremare. Ha 14 anni e il suo sogno è di poterti incontrare.
Abitiamo a nord dell'Italia, sui monti.
Spero leggerai queste due righe, sei una bellissima attrice e donna, complimenti!!!!
Con tanto affetto ed emozione ti mando un grande 😘 bacio!
Ciao! ❤️

Autore: Grazia

Lettera per Úrsula Corberó. Lettera 6.

Nessun commento su questa lettera a Úrsula Corberó


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > Ú > Úrsula Corberó > Lettera 6 > scrivere