Lettera per Úrsula Corberó
Lettera aperta di Grazia a Úrsula Corberó
“A te che sei stupenda”
1 dicembre 2021,
Ciao Ursula, mi chiamo Grazia, ti scrivo dall'Italia.
Mia figlia ogni volta che ti vede in TV piange e inizia a tremare. Ha 14 anni e il suo sogno è di poterti incontrare.
Abitiamo a nord dell'Italia, sui monti.
Spero leggerai queste due righe, sei una bellissima attrice e donna, complimenti!!!!
Con tanto affetto ed emozione ti mando un grande 😘 bacio!
Ciao! ❤️
Autore: Grazia
Lettera per Úrsula Corberó. Lettera 6.
Nessun commento su questa lettera a Úrsula Corberó
Celebrità > Ú > Úrsula Corberó > Lettera 6 > scrivere