Lettera per Giorgio Armani

Lettera aperta di Berti Giampaolo a Giorgio Armani
“Lotta contro la SLA”

sabato 11 maggio 2019,

Buongiorno Giorgio Armani,
Sono un pensionato di 82 anni ancora pieno di interessi ( ex direttore d’albergo, esperto ed appassionato di vini - organizzo degustazioni - giornalista e scrittore - ho già pubblicato 4 libri di vario genere – e vedovo da qualche anno di una splendida signora che mi ha lasciato per colpa della SLA, una malattia tremenda ancora senza alcuna cura, per ora.
Dopo la perdita di mia moglie ho continuato a collaborare con l’associazione AISLA, occupandomi di reperire, fra i tantissimi amici imprenditori che ho, materiale per le lotterie che organizziamo in occasione di vari eventi.
Lo scopo è quello di raccogliere i fondi necessari per l’assistenza, la cura e tutti quei servizi essenziali di base per tutti i malati di SLA.
Non chiedo soldi! Altri soggetti lavorano per raccogliere aiuti economici a livelli più alti e in sede nazionale, io cerco soltanto gadgert ed oggettistica per le nostre lotterie, per dare un piccolo premio a tutti i partecipanti.
Abbiamo in programma altri 3 eventi a maggio, 4 in giugno e 4 a luglio e, in settembre, l’evento clou “la giornata nazionale sulla SLA” nel centro storico di Firenze, che impegnerà tutta la cittadinanza.
Il ricavato delle lotterie sarà totalmente devoluto alle cure e all’assistenza dei malati di SLA.
Qui di seguito il messaggio che ho ricevuto dalla Presidente Barbara Gonella:

Carissimo Giampaolo,
ti ringrazio tantissimo per quello che continui a fare per AISLA Firenze!
Sei un suo Ambasciatore e ne siamo onorati.
Per Settembre sto cercando un' azienda vinicola o due che ci offrano in tutto 20 scatole da 6 bottiglie.
In occasione della Grande Giornata nazionale sulla SLA, oltre al consueto gazebo organizzeremo una grande caccia al tesoro per il centro storico e alla fine offriremo ai partecipanti una merenda toscana e vino locale.
Se tu riuscissi a coinvolgere le tue conoscenze sarebbe una gran cosa e ovviamente metteremo i loghi ed i nomi delle aziende sul materiale pubblicitario dell' evento, dando grande risalto alla manifestazione, la più importante dell’anno, attraverso tutti i media e su tutto il territorio italiano.
Grazie ancora,
Un caro abbraccio, a presto,
Barbara

Grazie per tutto l’aiuto che potrà darci,
Giampaolo Berti #########





Sede di raccolta del materiale:
presso il sottoscritto - Via A. Vivaldi 27 - 50018 Scandicci



Il mio blog: giampaolo-berti-blog.it

Autore: Berti Giampaolo

Lettera per Giorgio Armani. Lettera 99.

Nessun commento su questa lettera a Giorgio Armani


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > G > Giorgio Armani > Lettera 99 > scrivere