Lettera per Teresa Mannino
Lettera aperta di Gabriella Bugane a Teresa Mannino
“Grazie”
21 agosto 2022,
Buongiorno Teresa Mannino,
Ho visto e ascoltato i suoi spettacoli, la ringrazio immensamente per la capacità di far ridere anche su argomenti drammatici, come l'inquinamento ambientale.
Io ed altre persone siamo definite le "SENTINELLE DEL PIANETA", gridiamo da tempo con la nostra patologia, SENSIBILITÀ CHIMICA MULTIPLA -MCS, con cui dobbiamo convivere in un mondo diventato per noi ostile, per avere un riconoscimento e avviare così azioni effettive per un cambiamento.
Ho percepito la sua sensibilità e mi chiedevo se potesse aiutarci in questa lotta che dovrebbe essere universale
.
Le invio il link del nostro SITO, per approfondire, ed anche la mia [e-mail] personale.
Grazie infinite anticipatamente
www.associazionenazionalemcs.it
Un grandissimo immenso abbraccio
Gabriella
Autore: Gabriella Bugane
Lettera per Teresa Mannino. Lettera 1.
Celebrità > T > Teresa Mannino > Lettera 1 > scrivere