Lettera per Teresa Mannino

Lettera aperta di Gabriella Bugane a Teresa Mannino
“Grazie”

21 agosto 2022,

Buongiorno Teresa Mannino,

Ho visto e ascoltato i suoi spettacoli, la ringrazio immensamente per la capacità di far ridere anche su argomenti drammatici, come l'inquinamento ambientale.

Io ed altre persone siamo definite le "SENTINELLE DEL PIANETA", gridiamo da tempo con la nostra patologia, SENSIBILITÀ CHIMICA MULTIPLA -MCS, con cui dobbiamo convivere in un mondo diventato per noi ostile, per avere un riconoscimento e avviare così azioni effettive per un cambiamento.

Ho percepito la sua sensibilità e mi chiedevo se potesse aiutarci in questa lotta che dovrebbe essere universale
.
Le invio il link del nostro SITO, per approfondire, ed anche la mia [e-mail] personale.
Grazie infinite anticipatamente

www.associazionenazionalemcs.it


Un grandissimo immenso abbraccio
Gabriella

Autore: Gabriella Bugane

Lettera per Teresa Mannino. Lettera 1.

Nessun commento su questa lettera a Teresa Mannino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > T > Teresa Mannino > Lettera 1 > scrivere