Lettera per Roberto Benigni

Lettera aperta di Giuseppina Mastrangelo a Roberto Benigni
“La vita è bella”

25 ottobre 2016,

Caro Roberto, sono una donna quarantenne madre di due figli, attualmente ricoverata al Gemelli di Roma per cancro e da alcuni mesi sottoposta a terapia con anti tumorali e terapia radiante.Il motivo di questo mio farmi presente a te è per informarti che, a questi trattamenti sanitari della Clinica Oncologica, da mesi ho aggiunto anche il gioco LA VITA E' BELLA, ideato dal Presidente della Fondazione Nuova Specie, dr. Mariano Loiacono, e chiaramente ispirato al tuo bellissimo e geniale film. Secondo me, i risultati ci sono, anche documentati da una recente TAC e dai tanti cambiamenti che ho potuto realizzare innanzitutto con me stessa, ma anche con la mia famiglia acquisita e con la mia famiglia d'origine. Inoltre, sto sperimentando come, attraverso questo potente gioco, sto aiutando molte persone che vengono a farmi visita.
Sarei felice se volessi farci visita da Domenica 30 Ottobre a Martedì 1 Novembre p.v. per presenziare al Seminario di studi che la Fondazione ha indetto su questa mia eccezionale esperienza. Il seminario, che utilizzerà metodologie di ricerca avanzata, si intitolerà: "Dalla Clinica oncologica alla Clinica ontologica: il gioco LA VITA E' BELLA di Giuseppina".
Se vuoi saperne di più sono disponibile per ulteriori informazioni.
In ogni caso sono davvero contenta di ringraziarti degli effetti benefici che ha avuto su di me il gioco LA VITA E' BELLA, ispirato al tuo potente film.

Buona giornata felice.

Giuseppina Mastrangelo
Contrada Piazzolla 34, 85050 Paterno (PZ)

Autore: Giuseppina Mastrangelo

Lettera per Roberto Benigni. Lettera 88.

Nessun commento su questa lettera a Roberto Benigni


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > R > Roberto Benigni > Lettera 88 > scrivere