Lettera per Michele Placido

Lettera aperta di Saverio Costantini a Michele Placido
“Film - Armin T. Wegner - Saverio Costantini Manage”

martedì 30 settembre 2014,

Buongiorno Michele Placido,

Ciao, mi chiamo Saverio Costantini e sono un Manager e Produttore discografico, mi occupo di vari artisti, tra cui il nipote diretto di Armin T. Wegner (http://it.wikipedia.org/wiki/ Armin_Theophil_Wegner), Gabriele Wegner.
Come avrà visto, sul link che ho inserito, Armin Wegner è un personaggio storico che ha vissuto entrambe le guerre mondiali, maggiormente la prima col Genocidio Armeno, di cui il prossimo anno ci sarà il 100° Anniversario. Già la band musicale, Creative Crimes, presieduta dal nipote, sta producendo un disco dedicato al nonno A.T.W. che sarà presentato attraverso i convegni nelle comunità armene, festival, documentari e stiamo cercando di inserire anche Film e Fiction, con il supporto del Consolato Armeno (che aveva già prodotto un documentario su Armin Wegner tramite la RAI e il Console Onorario Pietro Kuciukyan), Comunità Armene, Armin T. Wegner Society of U.S.A. (http://www.armin-t-wegner.us/ATW/About_Us.html), BBC, RAI, Beni Culturali.
Tramite queste produzioni vorremo partecipare anche al Premio Armin Wegner della A.R.P.A. Foundation for Film, Music and Art di Los Angeles, dove vengono riconosciuti migliori film, documentari, musiche inerenti ai diritti umani.
Armin Wegner è stato paragonato ad Oskar Schindler, con le sue lettere aperte, prima contro i turchi e dopo contro Hitler, le sue foto su ciò che stava accadendo realmente in e fra Armenia e Turchia, le sue poesie, i suoi racconti. Il coraggio che ha avuto per far scappare dei prigionieri dalle torture.

Autore: Saverio Costantini

Lettera per Michele Placido. Lettera 34.

Nessun commento su questa lettera a Michele Placido


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > M > Michele Placido > Lettera 34 > scrivere