Lettera per Al Pacino
Lettera aperta di Patrizia a Al Pacino
“Al grande Alfredo James Pacino”
17 dicembre 2011,
Caro Al Pacino, mi chiamo Patrizia e sono una tua grande ammiratrice.So che questa lettera non ti arriverà mai,ma ho voluto lo stesso provarci.Il primo film tuo che ho visto è stato Scarface,e da lì mi sei piaciuto tantissimo!Il mio sogno è di incontrarti cosicché tu possa farmi un'autografo;mi piacerebbe anche fare una foto insieme a te,così avrò la prova di aver incontrato il mitico Alfredo James Pacino!!!Mi piaci così tanto che mi sono fatta stampare su una maglia e sullo zaino la tua foto!!Sul cellullare ho una cartella dove ci sono cinquanta e passa di tue foto...Sei il mio mito,e ho promesso a me stessa che un giorno ti verrò a trovare,non so quando,ma il più presto possibile.E quel giorno finalmente,avrò la prova che tutti i sogni si possono realizzare.Con affetto,Patrizia. (patriziavozza@yahoo.it).
Autore: Patrizia
Lettera per Al Pacino. Lettera 1.