Lettera per Al Pacino

Lettera aperta di Walter Baita a Al Pacino
“Un libro, un film”

9 dicembre 2016,

Buongiorno Al Pacino,
ho scritto un libro che dovrebbe interessarti.
Purtroppo il libro è solo in italiano e non è andato ancora in stampa.
l'ho finito una settimana fa. è stato un lungo lavoro ma riguarda le esperienze
di vita di quarant'anni. Credo sia molto contemporaneo e ricco di argomenti
molto precisi.
Come faccio per inviartelo? Ti può intertessare?
Sicuramente riceverai migliaia di proposte ma questa ti farà rimanere di stucco!.
Gradirei una risposta.
Grazie
walt


Autore: Walter Baita

Lettera per Al Pacino. Lettera 6.

Nessun commento su questa lettera a Al Pacino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 6 > scrivere