Lettera per Al Pacino
Lettera aperta di Walter Baita a Al Pacino
“Un libro, un film”
9 dicembre 2016,
Buongiorno Al Pacino,
ho scritto un libro che dovrebbe interessarti.
Purtroppo il libro è solo in italiano e non è andato ancora in stampa.
l'ho finito una settimana fa. è stato un lungo lavoro ma riguarda le esperienze
di vita di quarant'anni. Credo sia molto contemporaneo e ricco di argomenti
molto precisi.
Come faccio per inviartelo? Ti può intertessare?
Sicuramente riceverai migliaia di proposte ma questa ti farà rimanere di stucco!.
Gradirei una risposta.
Grazie
walt
Autore: Walter Baita
Lettera per Al Pacino. Lettera 6.
Nessun commento su questa lettera a Al Pacino