Lettera per Lapo Elkann

Lettera aperta di Angelo a Lapo Elkann
“Piacere di rivederti”

domenica 17 gennaio 2021,

Buongiorno Sig Lapo Elkann,
interessante intervista oggi, Le invio due righe senza alcuna aspettativa di risposta perché chissà la posta che riceve e gli impegni che ha.
La ritengo un simpaticone, mi da l'idea di un amico col quale parlare di un sacco di cose, positivo, propositivo, creativo, un vero dreamer che grazie a tanta iniziativa e collaboratori riesce a realizzare e raggiungere obiettivi di tutto rispetto.
Gente cattiva e in mala fede può pensare che Lei faccia tutto grazie a privilegi e soldi, io penso che i soldi, è vero, sono necessari ma non sono assolutamente sufficienti !
Credo di non sbagliarmi, La vedo come una persona sinceramente buona,con un cuore enorme, con tanta voglia di vivere, di fare, di progettare, una miniera di idee, come se avesse tanta voglia di recuperare il tempo non vissuto come desiderava, una bella persona da conoscere e frequentare.
Una cosa che apprezzo è il suo look, la padronanza di osare e proporsi, la sua eleganza sportiva, da cui traggo idee.
Come Lei amo il made in Italy, ho due Fiat 500F, originali in tutto ristrutturate a nuovo, una del 1966 azzurrina targata Milano, l'altra del 1968 bianca targata Palermo e una Vespa Piaggio 125 PX del 1984, unico proprietario, targata Como, (oltre a un VW Maggiolone cabrio del 1973).
Se ho avuto la fortuna che abbia letto fin qua, La saluto cordialmente e...avanti tutta!
Angelo

Autore: Angelo

Lettera per Lapo Elkann. Lettera 194.

Nessun commento su questa lettera a Lapo Elkann


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Lapo Elkann > Lettera 194 > scrivere