Lettera per Julia Roberts

Lettera aperta di Giuliana a Julia Roberts
“Possibilità straordinaria”

giovedì 10 giugno 2021,

Buongiorno Julia,
Mi chiamo Juliana,detta Fiona dalle amiche (in riferimento al cartone Shrek )sono italiana,vivo sul lago di Como che credo tu abbia visitato più volte. Ho 44 anni,sono madre di tre figli e ora mi sto dedicando principalmente a loro.
Ho studiato recitazione, danza,canto e quando mi chiedono a chi mi ispirò la risposta è Julia Roberts. Sei da sempre l'artista a cui mi ispirò.. Mi piaci come donna e come attrice. Non so molto della tua vita privata ma sento che sei una persona che mi da una bella energia.
Da qualche tempo seguo corsi di crescita personale che mi incoraggiano a vedere oltre le solite prospettive. Da qui ho deciso che scriverti e dimostrarti la mia ammirazione poteva essere un buon punto di partenza per aprire una nuova possibilità nella mia vita. Sono sincera quando dico che mi piacerebbe lavorare con te e imparare da te sia la professione che lo stile di vita.
Mi piacerebbe incontrarti e farmi conoscere personalmente affinché tu possa valutare se ho qualche possibilità di fare qualche esperienza insieme e imparare da te....
Non saprei cosa aggiungere per attirare la tua attenzione quindi semplicemente ti auguro una vita piena di amore e felicità...

Juliana Fiona Colombo

Autore: Giuliana

Lettera per Julia Roberts. Lettera 17.

Nessun commento su questa lettera a Julia Roberts


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > J > Julia Roberts > Lettera 17 > scrivere