Lettera per Gabriele Salvatores

Lettera aperta di Renzo De Santis a Gabriele Salvatores
“Love from eternity”

mercoledì 10 aprile 2019,

Buongiorno Gabriele Salvatores,

Sono Renzo De Santis, hai mangiato i miei panini tanti anni fa in Corso Magenta al 9 dal DESANTIS, ci venivi con Vettorazzo e Visentin. Bei tempi quelli, che ricordo con molta nostalgia.
Ti sto scrivendo perché vorrei realizzare un film che ho intitolato LOVE FROM ETERNITY di cui ho già in mente il soggetto. Si tratta della storia di due anime gemelle dell'origine, di (prima del Big Bang) che a causa del Big Bang e delle meccaniche che hanno evoluto l'universo, si sono perse e dopo aver fatto molte esperienze in molte parti dell'universo, finiscono per incontrasi nel nostro tempo in un capo da sci di Cervinia e ad innamorarsi perdutamente. Ma nel film si potrà vedere anche la fine che farà il nostro Pianeta se non riusciremo a salvarlo!
Ho realizzato molte immagini a cui riferirsi per realizzarlo al computer. Ho scelto anche le musiche che lo accompagneranno per tutta la sua durata.
Film che interesserà tutti gli abitanti della terra e che secondo me centuplicherà solo nel primo hanno di programmazione il capitale investito per produrlo.
Ciao Gabriele

Autore: Renzo De Santis

Lettera per Gabriele Salvatores. Lettera 81.

Nessun commento su questa lettera a Gabriele Salvatores


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > G > Gabriele Salvatores > Lettera 81 > scrivere