Lettera per Michelle Hunziker
Lettera aperta di laura a Michelle Hunziker
“Richiesta aiuto”
17 febbraio 2020,
Buongiorno Michelle Hunziker,non so piu dove rivolgermi, da separazionecon mio marito ,sono 12 anni ,e niente si risolve, anzi mi e stato portato via tutto non so più come vivere.ho fatto molte denuncie penali che immancabilmente sparivano, e dopo le innumerevoli richieste in tribunale , dopo 5 anni e parito il processo gli hanno dato lo stolking e altri reati peccato che lui ha possibilità economiche ed è andato fino in cassazione, e gli e andata bene, perche ormai fuori termini.
per quanto riguarda i beni patrimoniali,il giudice ha fatto fare CTU, DOVE MI VENIVANO RICONOSCIUTI 120.000,00 EURO
anche qui quando il giudice ha dato sentenza, intanto era sparita un altra volta tutta la mia documentazione in tribunale, e poi non ha tenuto per nulla in considerazione la CTU E HA DATO TUTTO A MIO MARITO adossandomi tutte le spese, premetto che era tutto in comune e tutto pagato da conti in comune e cointestati tanto che la CTU spiegava chiaro tutto però si e espresso lasciando tutto a lui.
Questo giudice era gia stato allontanato dal tribunale dove lavorava e spedito nel mio paese per disturbi pschici..... ti pprego se leggi questa lettera aiutami, anche solo per avere un buon avvocato che ad oggi oltre a non avere piu niente ho grossi conti da pagare, non so piu come uscirne grazie
Autore: laura
Lettera per Michelle Hunziker. Lettera 108.
Celebrità > M > Michelle Hunziker > Lettera 108 > scrivere