Gigi Proietti

Lettera aperta di imma alfano in arte india a Gigi Proietti
“Per uno dei piu grandi artisti teatrali - Gigi pro”

lunedì 17 giugno 2019,

Buongiorno Gigi Proietti,


Uffa... adesso vediamo se mi date una possibilità, ma e possibile che nessuno mi ascolta e nessuno mi risponde?


Salve: Mi chiamo Imma Alfano - In Arte India

Da tempo cerco di entrare nel mondo dello spettacolo anche se ho solo 18 anni per una mia soddisfazione personale, perché mi piace, perchè mi appasiona, perchè fa parte di me , e una cosa indescrivibile provare e strappare un applauso da parte del pubblico quando soei sul palco a recitare, vedere che a qualche battuta qualcuno del pubblico si alza e dice bravissima e applaude.

Indipendentemente da questo, sono una ragazza che studio sono al 5° anno di scienze umane , il restante tempo lo dedico tutto al teatro la mia più grande passione, faccio recitazione (teatro) dall'età di 7 anni e attualmente continuo a farlo.

Ho partecipato ad una sfilata di moda vincendo una fascia come miss sorriso ma solo per questione che qualcuno ha detto che poteva essere anche un trampolino di lancio, ho partecipato a diverse commedie teatrali sia come attrice comica chè drammatica.

La mia vita anche se vissuta da poco in quanto ho solo 18 anni la vivo solo per il tetro a parte la mia famiglia ,papà e mamma , mio fratello e le mie sorelle, diverse volte sono stata illusa non sto li a far nomi anche se gente che sta nel mondo dello spettacolo, emolto conosciuta addirittura mi avevano proposto anzi iscritta per un film di cui anno già cominciato a girare e a fare le riprese e con la certezza dopo aver fatto quel provini con loro e la loro promessa che avrei avuto una parte o un ruolo importante questo detto da loro in quanto ero bravissima.

Addirittura nello studio di un noto cantante campano, dove cerano anche attrici conosciute con 1000 ragazzi che attendevano la fila , attendendo anchio dopo aver gia fatto la prova in quanto mi dissero di attendere e di non andare via perche mi volevano rivedere recitare.

Mi fecero riprovare un copione du cui rimasero meravigliati chiamando anche altre persone dello spettacolo efacendogli vedere quanto ero brava. anche qui detto da loro,e che mi avrebbero chiamato per una parte , ma dopo alcuni mesi vidi che le riprese erano gia’ cominciate chiamando chiedendo spiegazioni palesemente meravigliata dell’accaduto dissero che non compariva nessun nome COME ALFANO IMMA e li capi che era tutta una falsa, come si dice solo per fare numero. E non sto li a raccontarvi quante promesse di altri attori.

Quando avevo 13 anni i miei genitori mi anno iscritto presso un agenzia di roma , andando li con sacrificio anche economico da parte dei mie genitori chiesero dei soldi 2500 euro per iscrizione e il Book fotografico, e ripeto con grandi sacrifico pagarono ma era un’altra burla strappai tutte le foto dopo circa 6 mesi che ero iscritta in quanto solo promesse. Penzando che per entrare in questo mondo e cosi difficile.

Ma a me non importa io non mollo , perchè sono sicura che prima o poi verrà il mio o la mia angela custode che non mi prenda in giro e vedrete quanto sono brava a recjtare leggo un copione di 20 pagine e dopo 3 giorni lo so a memoria ,l o recito con passione e bravura senza alcun errore, e li sento dentro di me che il teatro e tutto per me. e so per certo chè quando saliro' su un palco vero , dico vero televisivo, strappero' un sorriso agli spettatori, e ricevero' applausi , e daro' a loro la stessa emozione che provo io , e ai miei genitori daro' una cosa ancora piu' grande, la gioia di una figlia felice e che non a mai mollato e che ce la fatta ad realizzare il suo sogno, e strappero' anche a loro una lacrima di felicita' , e avrò anchio il mio momento di gloria.



Da: Imma Alfano

Cell.########.

Autore: imma alfano in arte india

Lettera per Gigi Proietti. Lettera 49.

Un commento su questa lettera a Gigi Proietti
  1. Imma, ma ti si è "liqueso" l'italiano?

    C'era 4 mesi, da Raviolo


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > G > Gigi Proietti > Lettre 49 > scrivere