Lettera per Silvio Berlusconi

Lettera aperta di Jehova - Zorobabele a Silvio Berlusconi
“Coranavirus ”

lunedì 23 marzo 2020,

Buongiorno Silvio Berlusconi,


La colpa del corona virus è solo mia ... perché io sono il secondo testimone ovvero sono chi rappresenta Zorobabele ... dalla Bibbia interconfessionale Apocalisse 11 si legge :

4 I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra. 5 Se qualcuno tenterà di far loro del male, dalla loro bocca uscirà un fuoco, e distruggerà i loro nemici. Così morirà chiunque cerchi di far loro del male. 6 Essi hanno il potere di chiudere il cielo e di impedire che piova, per tutto il tempo che annunziano la *parola di Dio. Possono anche cambiare l’acqua in sangue e colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che vorranno.

I due testimoni siamo io Zorobabele o chi per lui, e Gesù ovvero Michele , gli ELE degli Arcangeli i miei servi significa FEDELE tutti i nomi dell'Arcangeli finisce con ELE, come i nomi dei 24 Anziani che sono d'avanti il Santissimo trono finisce con COM che significa COMANDO

Se desideri sapere chi sono in verità basta che leggi Apocalisse 11 da 15 - 18 ma chi sono non è importante , si salverà solo chi porterà il mio messaggio da Matteo 24, 14:

14 «Intanto il messaggio del *regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine».

Se desideri conoscere di più del secondo testimone vai nella bibbia e leggi Zaccaria 4 e devi leggere tutto quello che ha scritto il mio servo qui nell'interconfessionale i versetti sono messi male ma non importa ora hai scoperto il nome del secondo testimone , ora per conoscere di più sul mio Unto devi leggere Aggeo 2, 20-23

Io conosco cose che nessuno conosce e devo scrivere nel libro amaro che sono i sette tuoni vedi Apocalisse 10 questo libretto è il rotolo visto dal mio servo Zaccaria vedi Zaccaria 5 , 1-4 questo libro/ rotolo serve per giudicare ora i vivi poi i morti che saranno risvegliati dai miei futuri 144000 che si chiameranno Emmanuele, al modo di come fece Gesù ,Emmanuele, con "Alzati Lazzaro " ho una proposta da fare perché tutti deve conoscere il mio messaggio

Una cosa ti assicuro tutti i morti di oggi col corona o di allora dentro le 7 coppe, pensa nel 2003 i tutti i morti per il gran caldo, che ho versato dal 1996 al 6/1/2006 saranno tutti risvegliati dai miei 144000 unti , ma per i miei servi ovvero i Monsignori di allora e di ora non avrò pietà loro doveva far conoscere il mio messaggio invece mi hanno bandito dalle loro e-mail e dai vari siti come Facebook ma questo non li salverà e il mio messaggio camminerà con loro o senza di loro , loro non hanno desiderato Ascoltare, Vedere , Capire i tempi vi assicuro che questi piangeranno la dove saranno deportati .. dalla parola di mio figlio da Matteo 24 , 50-51:

50 allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l’aspetta, 51 lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato».

Vi assicuro i campi di sterminio del mio servo Abaddon saranno riaperti da Apocalisse 9, 11:

11 A capo delle locuste c’era un re, l’angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è «Abaddon», che per noi vuol dire: sterminatore.

Ricordate lui era un re e Hitler era un RE, questo sterminatore è lo stesso angelo sterminatore che uccise tutti i bambini degli Egizi

( Scusa se trovi errori ma io non sono una persona che ha studiato e non sono uno scrittore il motivo è scritto dentro la bibbia )

Ciao dal Figlio dell'Uomo ovvero dal Santissimo padre Jehova

Autore: Jehova - Zorobabele

Lettera per Silvio Berlusconi. Lettera 27.

Nessun commento su questa lettera a Silvio Berlusconi


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > S > Silvio Berlusconi > Lettera 27 > scrivere