Lettera per Silvio Berlusconi

Lettera aperta di Michele Garofalo a Silvio Berlusconi
“Sono Michele Garofalo ho bisogno di lei ”

sabato 26 dicembre 2020,

Buongiorno Silvio Berlusconi, sono Michele Garofalo nato a Napoli il 17/10/1970, sto usando il telefono di mia sorella..., sono un artigiano orafo di lunghissima discendenza( dal 1761) lavoro in uno stabile del comune di Napoli in gestione per 20 anni con scadenza nel 2030..., il comune ci sta martellando che vuole lo stabile, per venderlo ai privati. Andiamo avanti io e mio fratello con un aiutante..., si sono iscritti privatamente ragazzi per eseguire il diploma di artigiani orafi con il rilascio della qualifica da parte della Regione Campania, perché è una scuola orafa a tutti i livelli, andiamo avanti con l’iscrizione dei ragazzi,( grazie ai ragazzi percepiamo un piccolo dispendio, pagando regolarmente le tasse )
Chiedo gentilmente un piccolo aiuto, perché la scuola se fosse nata a Milano sarebbe esplosa di pura energia. Ho bisogno del suo indirizzo di posta elettronica per inviarle tutti i dettagli del lavoro..., lavoro come docente dalle ore 08:00 alle ore 14:30, dopo eseguo lavori di manutenzione, perché non ci sono fondi.
Ho preparato un museo con gli attrezzi storici di generazione in generazione... ho eseguito tutte le pratiche per avere l’ok da parte del comune che ha bloccato tutto. Infinitamente grazie Chiedo scusa, sono Ida Garofalo, ho visto mio fratello disperato e gli ho prestato il mio telefono
Per favore, chiedo umilmente scusa
Lei è una persona straordinaria, ha sempre aiutato i più deboli e disperati, ho piena fiducia in lei
Grazie di vero cuore

Autore: Michele Garofalo

Lettera per Silvio Berlusconi. Lettera 54.

2 commenti su questa lettera a Silvio Berlusconi
  1. Buongiorno presidente Silvio Berlusconi, sono sempre Michele Garofalo, aspetto la sua email per inviarle tutto il lavoro che eseguo.
    La prego di aiutarmi, faccia questo miracolo, il lavoro di artigianato orafo a Napoli non è compreso.
    Grazie e buon anno

    C'era 3 anni, da Michele Garofalo
  2. Salve presidente Silvio Berlusconi, sono sempre Michele Garofalo, le volevo augurare un serenissimo anno 2021, aspetto il suo indirizzo di posta elettronica per inviarle tutto il lavoro che eseguo
    Grazie e mi scusi per il disturbo

    C'era 3 anni, da Michele Garofalo


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > S > Silvio Berlusconi > Lettera 54 > scrivere