Lettera per Silvio Berlusconi
Lettera aperta di Chiara Maugeri a Silvio Berlusconi
“Aiutatemi a realizzare il mio sogno ”
28 settembre 2021,
Buongiorno Silvio Berlusconi, sono una ragazza di Catania , mi chiamo Chiara , ho 25 anni e nella vita sono una studentessa .
Studio canto da 8 anni , sono diplomata al liceo artistico Emilio Greco di s.giovanni la punta (CT)
E il mio più grande sogno e' da sempre stato quello di partecipare e prendere parte alla scuola più famosa d'Italia , quella condotta da Maria de Filippi "Amici "
Ed entrare nel mondo dello spettacolo
Lo so, questa lettera sarebbe troppo folle , ma le scrivo con molta dolcezza , e con molta umiltà , vorrei tanto realizzare un sogno che ho da quand'ero piccola , esattamente da quand'avevo 5 anni , avevo cominciato a cantare in questa tenera età , solo con una televisione accesa , qualche giocattolo , e un paio di persone attorno .
Vorrei tanto realizzare il mio sogno , ma ancora di più vorrei tanto che mi venisse data anche solo una piccola opportunità .
Mi creda , mi sto impegnando ogni giorno tantissimo, per realizzare il mio sogno , faccio parte di una prestigiosa Accademia di spettacolo , dove seguo i consigli di molte persone .
Scrivo anche canzoni mie , ho fatto di tutto , e di più , ho scritto anche 2 libri dove ho avuto l'opportunità di raccontare la mia storia , ma questi libri sono ancora in fase di pubblicazione.
Ho la fortuna che non e' mica molta , a volte va , a volte viene ,
Vorrei tanto sapere se per caso qualcosa si potrebbe fare per realizzare il mio sogno , e partecipare e prendere parte alla scuola di "Amici "
Perché provo a partecipare al programma da quand'avevo 18 anni , ora che ne ho 25 ci ho provato di nuovo , ma non capisco perché l'anno scorso la domanda l'avevano accettata , e quest'anno no .
Spero solo di riuscire con il suo aiuto di poter un giorno , entrare a far parte della scuola più famosa d'Italia , quella di "Amici " , perché ho sempre sognato di studiare con professionisti dello spettacolo , fare parte della scuola , ed entrare a far parte del programma , anche della fase serale , se ce ne fosse occasione , e arrivare alla fase finale , e se ci fosse la possibilità magari , anche di vincere la trasmissione .
Seguo il programma da quand'ero piccola , da quando si chiamava "Saranno famosi " , mi ricordo tutti i nomi dei ragazzi di amici , quando hanno partecipato , e l'anno , e adesso che sono passati tanti anni che seguo il programma (esattamente 20 ) perché adesso hanno prodotto l'edizione n.21) già da piccola ho iniziato tanto a desiderare di entrare a fare parte di quella scuola , situata a Roma in via Tiburtina 1361 in zona settecamini
Presso gli studi televisivi titanius Elios .
A me mancano ancora 2 anni di studio , ma io spero vivamente che questo sogno con il suo aiuto si possa realizzare , anche perché io sto tentando in tutti i modi di fare parlare di me in TV , raccontando la mia storia in TV , e inviandola a tutte le trasmissioni televisive di grande successo come storie italiane e studio aperto , che ha una rubrica dedicata ai ragazzi che si vogliono raccontare davanti a tutti con una passione (che sia il canto , il ballo , la recitazione , la pesca , ecc. )
Ma senza successo .
Ho provato anche alla trasmissione di Maria de Filippi "c'è posta per te " ma senza successo ,
Insomma, tutte le trasmissioni che le verranno in mente , ho provato , ma senza successo .
Mi potrebbe aiutare ?
Sono sicura che le farebbe piacere sentire qualcosa da parte mia , per farle sentire come canto .
Io intanto continuerò a studiare , sperando che con il suo aiuto , questo mio sogno , che in effetti e' molto più grande di me , passati questi 2 anni di studio , si possa realizzare , anche perché sogno una carriera brillante nel mio futuro , come quella di Loredana Bertè , o Elisa .
Autore: Chiara Maugeri
Lettera per Silvio Berlusconi. Lettera 77.
Celebrità > S > Silvio Berlusconi > Lettera 77 > scrivere
Buongiorno Silvio Berlusconi, sono una ragazza di Catania , mi chiamo Chiara , ho 25 anni e nella vita sono una studentessa .
C'era 4 anni, da Chiara MaugeriStudio canto da 8 anni , sono diplomata al liceo artistico Emilio Greco di San Giovanni la punta (CT) , e il mio più grande sogno e' da sempre stato quello di partecipare e prendere parte alla scuola più famosa d'Italia , quella condotta da Maria de Filippi "Amici " ed entrare nel mondo dello spettacolo .
Lo so , questa lettera sarebbe troppo folle , ma le scrivo con molta dolcezza , e con molta umiltà , vorrei tanto realizzare un sogno che ho da quand'ero piccola , esattamente da quand'avevo 5 anni , perché avevo cominciato a cantare in questa tenera età , con una televisione accesa , qualche giocattolo , e un paio di persone attorno .
Vorrei tanto realizzare il mio sogno , ma ancora di più , vorrei tanto che mi venisse data anche solo una piccola opportunità .
Mi creda , mi sto impegnando ogni giorno tantissimo, per realizzare il mio sogno , faccio parte di una prestigiosa Accademia di spettacolo , dove seguo i consigli di molte persone .
Scrivo anche canzoni mie , ho fatto di tutto , e di più , ho scritto anche 2 libri dove ho avuto l'opportunità di raccontare la mia storia , ma questi libri sono ancora in fase di pubblicazione .
Ho la fortuna che non e' mica molta , a volte va , a volte viene
Vorrei tanto sapere se per caso qualcosa si potrebbe fare per realizzare il mio sogno , e partecipare e prendere parte alla scuola di "Amici " , perché provo a partecipare al programma da quand'avevo 18 anni ,ora che ne ho 25 ci ho provato di nuovo , ma non capisco perché l'anno scorso la domanda l'avevano accettata , e quest'anno no .
Spero solo di riuscire con il suo aiuto , di poter un giorno , entrare a far parte della scuola più famosa d'Italia , quella di "Amici " , perché ho sempre sognato di studiare con professionisti dello spettacolo , fare parte della scuola , ed entrare a far parte del programma , anche della fase serale , se ce ne fosse occasione , e arrivare alla fase finale , e se ci fosse la possibilità magari , anche di vincere la trasmissione .
Seguo il programma da quand'ero piccola , da quando si chiamava "Saranno famosi " , mi ricordo tutti i nomi dei ragazzi di "Amici " , quando hanno partecipato e l'anno , e adesso che sono passati tanti anni che seguo il programma (esattamente 20 ) perché stanno facendo l'edizione n.21 , già da piccola ho iniziato tanto a desiderare di entrare a far parte di quella scuola , situata in via Tiburtina 1361 Roma , zona settecamini , presso gli studi televisivi titanius Elios .
A me mancano ancora 2 anni di studio , ma io spero vivamente che questo sogno con il suo aiuto si possa realizzare , anche perché tentando in tutti i modi di far parlare di me in TV , raccontando la mia storia , e inviandola a tutte le trasmissioni televisive di grande successo come storie italiane e studio aperto, che ha una rubrica dedicata ai ragazzi che si vogliono raccontare davanti a tutti con una passione ( che sia il canto , il ballo , la recitazione , la pesca , ecc.) Ma senza successo
Ho provato anche alla trasmissione di Maria de Filippi "C'è posta per te " , ma senza successo .
Insomma , tutte le trasmissioni che le verranno in mente , ho provato , ma senza successo .
Mi potrebbe aiutare ?
Sono sicura che le farebbe piacere sentire qualcosa da parte mia , per farle sentire come canto .
Io intanto continuero' a studiare , sperando che con il suo aiuto , questo mio sogno , che in effetti e' molto più grande di me , passati questi 2 anni di studio , si possa realizzare , anche perché sogno una carriera brillante nel mio futuro , come quella di Loredana Bertè , o Elisa .
Questo e' il mio numero di Cellulare
Può chiamare quando vuole, lei , o chi per lei 🥳💋🥳😘
#########
In attesa di una sua risposta le porgo già i miei più
Cordiali saluti
Chiara Maugeri