Lettera per Flavio Briatore

Lettera aperta di Davide Terranova a Flavio Briatore
“Contatto”

venerdì 10 aprile 2020,

Buongiorno Flavio Briatore,
Mi chiamo Davide Terranova, ho 33 anni e gestisco un impresa nel settore dell'edilizia degli impianti nella provincia di Catania.
In questi giorni di quarantena ho avuto modo di seguire alcuni suoi interventi in molte trasmissioni televisive; già La stimavo per la sua carriera e la sua notorietà, e dopo aver ascoltato le sue parole, rafforzo l'idea che Lei sia un leader sulla quale l'Italia deve fare affidamento per uscire da questa situazione in cui ci troviamo.
Quindi da imprenditore e cittadino Italiano le chiedo di scendere in campo attivamente nel mondo politico, per salvarci da queste persone chiamate "Politici" ma che non hanno la minima idea di come si debba gestire o organizzare un paese. il nostro non è un paese qualsiasi, la nostra cara ITALIA non dovrebbe trovarsi in una situazione simile, abbiamo bellezze culturali, aziende e storia che gl altri paesi possono soltanto sognare. Eppure ci troviamo nel 2020 a farci deridere e umiliare da gl altri membri dell'UE, non avendo voce in capitolo.
d'altronde le persone che dovrebbero governarci non hanno ne qualifiche adeguate e ne esperienza utile per poter capire meccanismi ed esigenze che si creano all'interno di attività produttive, o di famiglie in difficolta, sono però bravi, anzi bravissimi, a scrivere leggi ad personam che gli garantiscono di percepire circa 15.000 € al mese senza presentarsi nemmeno in parlamento.
Spero accolga la mia richiesta, e rimango a disposizione per qualsiasi tipo di collaborazione anche come portavoce nella zona di mia competenza!

Autore: Davide Terranova

Lettera per Flavio Briatore. Lettera 402.

Nessun commento su questa lettera a Flavio Briatore


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > F > Flavio Briatore > Lettera 402 > scrivere