Lettera per Giulia Michelini
Lettera aperta di SAURO a Giulia Michelini
“Ciao Giulia ”
14 luglio 2020,
Buongiorno Giulia Michelini,
come non posso cadere nel monoto, come non ppotrei frati mille complemeti per la grande attrice che sei, come non posso essere come le migliai di fan che ti seguono e che ti scrivono ... sono qua per chiederti una cosa che forse per una persona come te sembra una sciocchezza, ma per chi vive attraverso la tv i tuoi successi sembra una cosa emozionante.
Vorrei fare un regalo ad una persona importante che in questo momento della mia vita a saputo farmi rialzare e svoltare pagina, lui è ipnotizzato dalla tua serie tv ( squadra anti mafia ) non perde puntate ha tutti i dvd e non smette mai di riniziare da capo a rivedere la serie, vorrei sorprenderlo regalndogli un tuo Autografo.
Immagino che tantissime persone te lo chiedono, e diventa quantomeno patetico ... ma veramente il mio Alessandro non può immaginare niente di più emozionate e bello sapere che può stringere nelle sue mani l'autografo di te Giulia.
spero che questo desiderio possa volare davanti hai tuoi occhi e che tu possaperdere un attimo del tuo tempo per realizzare un sogno.
Un abbraccio Sauro
Autore: SAURO
Lettera per Giulia Michelini. Lettera 53.
Celebrità > G > Giulia Michelini > Lettera 53 > scrivere