Lettera per Giulia Michelini
Lettera aperta di Maurizio a Giulia Michelini
“X giula”
20 settembre 2022,
Buongiorno Giulia Michelini,
Sono Maurizio da Roma. Volevo farti i complimenti per la tua carriera. Sei un'attrice fantastica. Ultimamente in televisione stanno replicando tutte le serie di squadra Antimafia. Non ne ho persa nessuna. Anzi mi guardo anche " Ris".inoltre ti ho ammirato anche in distretto di polizia. Ma in Rosy abate ti sei superata. L'unico rimpianto e' quando un giorno ti vidi in un bar in via Merulana ma non ebbi il coraggio di avvicinarmi. Peccato. Ciao.
Autore: Maurizio
Lettera per Giulia Michelini. Lettera 68.
Celebrità > G > Giulia Michelini > Lettera 68 > scrivere
Buongiorno Giulia Michelini,
C'era 3 anni, da MaurizioVolevo manifestarti di nuovo tutta la mia ammirazione nei tuoi confronti. Sei un'attrice meravigliosa. Spero un giorno di incontrarti per le vie di Roma per poterti ammirare e chissà anche per dirti ciao. Purtroppo la nostra città e' estesa ma se ti trovi a passare per la zona di San Giovanni io saro' li ad aspettarti per un saluto.
Buongiorno Giulia Michelini,
C'era 3 anni, da MaurizioRinnovo di nuovo tutta la mia ammirazione per l'immensa artista che sei. In tutte le tue interpetrazioni non ho mai trovato una sbavatura anzi sei sempre stata perfetta. Mi hai molto emozionato. Se leggi questa lettera ti chiedo se possibile di inviarmi una tua foto per mio figlio Andrea che e' un tuo fans sfegatato. Grazie.