Lettera per Giancarlo Giammetti
Lettera aperta di tommaso balzari a Giancarlo Giammetti
“Richiesta incontro”
18 luglio 2023,
Buongiorno Giancarlo, so che non ci conosciamo… mi chiamo Tommaso Balzari, ho 18 anni sono cresciuto a Pavia e frequento l’ultimo anno dell’ITAS Gallini a Voghera….
Dall’anno scorso ho capito che mi piacerebbe studiare in un’Accademia di moda a Milano o a Roma.
Mi piacerebbe conoscerti e chiederti dei consigli perché so che per fare qualcosa di importante non basta solo avere la laurea, soprattutto se si è sordi, nonostante un discreto talento che credo di avere nel disegno.
Ho pensato che, essendo io parente lontano di Valentino (mio nonno è suo cugino da parte materna, infatti mia bisnonna si chiamava Mariuccia de Biaggi), ho provato a mandare una lettera e ho aspettato per i mesi ma niente.. a fine aprile sono andato addirittura a Parigi, ma i custodi mi hanno detto che Valentino si trova a Londra. Mi sono subito mosso per fissare l’appuntamento per avere il passaporto ma qui in Italia i tempi sono lunghissimi.
Nei prossimi mesi dovrò decidere cosa fare dopo le scuole superiori, mi piacerebbe tanto mi dedicaste dieci minuti del vostro tempo per darmi qualche consiglio.
Credi sia possibile?
Ti ringrazio fin d’ora e ti saluto cordialmente,
Tommaso Balzari
Autore: tommaso balzari
Lettera per Giancarlo Giammetti. Lettera 3.
Celebrità > G > Giancarlo Giammetti > Lettera 3 > scrivere