Lettera per Alice Rohrwacher

Lettera aperta di Elsa Belotti a Alice Rohrwacher
“Progetti Family Hope”

30 settembre 2021,

Buongiorno Alice Rohrwacher,

Siamo una piccola cooperativa che da trentacinque anni lavora per la famiglia, con proposte di prevenzione – formazione – terapia per chiunque abbia bisogno di un incontro in un momento particolare della propria vita.
Tra le nostre molteplici iniziative, da alcuni anni, ce ne stanno a cuore due:
1) Un percorso di educazione sentimentale di dieci sit-com sui momenti significativi della vita coniugale e familiare, dal primo incontro alla nonnità; due già realizzati ma in modo semplice e artigianale (invio foto illustrative dei due dvd). Ad ogni dvd è previsto il questionario per un dibattito.
2) Per i piccoli della scuola dell’infanzia, il cartone animato PIUMA, l’aquilotto ( il nostro logo è l’aquila azzurra), che compie avventure veicolanti messaggi formativi.
Abbiamo realizzato la puntata base.
Vorremmo proporre questi progetti a chi può essere interessato alla realizzazione.
Siamo consapevoli che si tratta di proposte un po’ particolari, tuttavia il nostro è un tentativo non privo di una sua speranza.

Autore: Elsa Belotti

Lettera per Alice Rohrwacher. Lettera 25.

Nessun commento su questa lettera a Alice Rohrwacher


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Alice Rohrwacher > Lettera 25 > scrivere