Lettera per Keanu Reeves
Lettera aperta di Btruno Pallaver a Keanu Reeves
“Condividendo la passione per la moto e lo stile di vita!”
25 gennaio 2023,
Buongiorno Keanu Reeves,
E'a tempo che volevo scriverle/ti...mi viene più spontaneo darti de tu...ho letto la storia della tua vita e di tutto quello che hai passato negli anni ancora da piccolo e per certi versi non potevo fare a meno di scriverti a cuore aperto...so che sei una persona molto sensibile come lo sono anch'io...volevo raccontarti un po la mia storia in poche parole avendo passato anch'io un brutto momento che mi ha segnato per tutta la vita...sono rimasto orfano all'etàò di 6 anni dopo la morte di mio padre per un incidente in moto e senza che lui ne avesse avuto colpa con l'abbandono sulla strada senza un aiuto e con fuga del colpevole senza poi averne più saputo nulla e per questo mai più trovato un colpevole purtroppo...aveva 33 anni e siamo rimasti in tre fratelli piccoli con mia madre vedova a 33 anni anche lei...a 22 quasi facevo al stessa fine...sempre investito in moto da una macchina con colpa del conducente che però in questo caso si era fermato...non sto ad elencare la dinamica ma per poco non ci rimettevo la vita anch'io...nonostante questo sono sempre andato in moto avendo sempre avuto questa passione come l'aveva mio padre...ora dopo anni e arrivato alla pensione sono tornato in possesso di una Honda Hornet 600 del 2004 usata...prima avevo una Honda F750 negli anni 80...lui a suo tempo aveva una Ducati sport 175 del 1960...so che hai una Ducati anche tu come quella nel film Matrix e non solo quella...ho visto tutte le tue moto nel sito dove mostri anche le tue nuove creazioni Arch molto belle e particolari diverse dalle altre...per concludere mi farebbe piacere visto che non ne ho la possibilità dato il costo attuale di quella moto ora diventata d'epoca(Ducati 175 sport delgli anni 60 blu e oro con valore attuale di 10.000 ero) di acquistarla sapere di poterla vedere almeno nella tua collezione come ricordo anche se non mia...se ne trovano di restaurate bene anche se non molte volendo...in questo caso ne sarei molto felice e grato...se non possibile questo grazie ugualmente per il tempo che ha i potuto dedicarmi anche solo per leggere la mia mail...un augurio di buone cose e che il Karma sia con te!
Un biker come te,Bruno.
Autore: Btruno Pallaver
Lettera per Keanu Reeves. Lettera 203.
Celebrità > K > Keanu Reeves > Lettera 203 > scrivere