Lettera per Walter Veltroni
Lettera aperta di Chiara Novak a Walter Veltroni
“Lettera”
11 gennaio 2023,
Buongiorno Walter Veltroni,
sono Chiara Novak. Tempo fa le scrissi alcune lettere a cui lei ha risposto.
Ho scritto il libro Lettera a un lettore mai avuto edito da Marco serra tarantola editore di Brescia nel 2021.
Il libro parla della scuola primaria, del problema droga e di vari altri argomenti.
Mi interessa il suo parere.
Vorrei inviarglielo via email, ma non ho il suo indirizzo.
Saluto e ringrazio.
Chiara Novak
Autore: Chiara Novak
Lettera per Walter Veltroni. Lettera 173.
Celebrità > W > Walter Veltroni > Lettera 173 > scrivere
Buongiorno Walter Veltroni,
C'era 3 anni, da Chiara Novakmi chiamo Chiara Novak e in passato le ho scritto alcune lettere, a cui una volta lei mi ha risposto personalmente.
Ho scritto il libro LETTERA A UN LETTORE MAI AVUTO, edito da Marcoserratarantola editore di Brescia nel 2021.
Il libro è un saggio che parla della scuola primaria, delle droghe legali e delle droghe illegali e di vari altri argomenti.
Vorrei inviarglielo via email, ma non posso qui aggiungere allegati.
Comunque lo trova anche in vendita on line.
Attendo suo riscontro.
Chiara Novak
Buongiorno Walter Veltroni,
C'era 2 anni, da Chiara Novakle ho scritto parecchie volte in passato e una volta lei mi ha risposto.
Sono Chiara Novak. Sono nata e vivo in Italia. Mio padre era di Fiume (Rijeka).
Le voglio sottoporre la questione delle pensioni agli invalidi civili.
Ho un figlio invalido che percepisce una pensione di 324 euro al mese. Per il momento non lavora e comunque potrebbe svolgere solo lavori protetti sottopagati.
Riesce a cavarsela perchè vive con me. Io percepisco una pensione di anzianità lavorativa (ho fatto l'insegnante di scuola primaria per circa 30 anni e l'assistente amministrativa per circa 10 anni). Percepisco una pensione decente, ma i soldi non bastano mai; se devo sostenere una spesa imprevista, devo chiedere un prestito. Ne ho chiesti parecchi e sono indebitata.
Credo che il governo dovrebbe farsi carico del problema delle pensioni agli invalidi civili.
I soldi per inviare armi all'Ucraina ci sono! Per gli invalidi no.
P:S: ho scritto il libro LETTERA A UN LETTORE MAI AVUTO , edito da Marcoserratarantolaeditore di Brescia.