Lettera per Al Pacino
Lettera aperta di Saimir a Al Pacino
“Carlitos way vince”
7 settembre 2019,
Buongiorno Al Pacino,
Ciao ho un idea,per una sorta di remake di carlitos way. Io sono sicuro che lo troverebbe interessante.sono convinto che se ne parliamo faccia a faccia ci vedresti del potenziale .sarei disposto a venirti a trovare dovunque vuoi,non ho paura delle novità o delle cose che non ho mai fatto,io ti ammiro e ho deciso di provare a scriverti forse sarò fortunato e riuscirò ad incontrarti.
Autore: Saimir
Lettera per Al Pacino. Lettera 14.
Nessun commento su questa lettera a Al Pacino
Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 14 > scrivere