Lettera per Al Pacino

Lettera aperta di Saimir a Al Pacino
“Carlitos way vince”

7 settembre 2019,

Buongiorno Al Pacino,

Ciao ho un idea,per una sorta di remake di carlitos way. Io sono sicuro che lo troverebbe interessante.sono convinto che se ne parliamo faccia a faccia ci vedresti del potenziale .sarei disposto a venirti a trovare dovunque vuoi,non ho paura delle novità o delle cose che non ho mai fatto,io ti ammiro e ho deciso di provare a scriverti forse sarò fortunato e riuscirò ad incontrarti.

Autore: Saimir

Lettera per Al Pacino. Lettera 14.

Nessun commento su questa lettera a Al Pacino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 14 > scrivere