Lettera per Al Pacino

Lettera aperta di Gaetano Russello a Al Pacino
“Recapitare cortesesente ”

14 febbraio 2020,

Buona sera Al Pacino,
Mio zio si trova in rianimazione ed è un suo ammiratore.
Premettendo che una buona parte della sua vita ha vissuto in America ,potrebbe fare un augurio in lingua madre da farglielo ascoltare .
Sperando che questo sito non sia una bufala per poterla contattare le auguro tutto il bene ed una buona serata .
Nome dello zio Lino .

Autore: Gaetano Russello

Lettera per Al Pacino. Lettera 15.

Nessun commento su questa lettera a Al Pacino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 15 > scrivere