Lettera per Al Pacino

Lettera aperta di Martinez a Al Pacino
“Incontrarti ”

7 aprile 2020,

Buongiorno Al Pacino,
Mi chiamo Stefano martinez e sono un suo fan da 25 anni da scarface al padrino i colossal la mia domanda e non so se avrà tempo di leggere quando fece il padrino qu a Palermo siamo visti alle giostre luna park .ci siamo fatti un giro nei go kart assieme poi.ci siamo fatti una foto io lei i miei genitori ma la foto non è mai stata mandata. Avrei tanta voglia di.vederla e abbracciarla....

Autore: Martinez

Lettera per Al Pacino. Lettera 16.

Un commento su questa lettera a Al Pacino
  1. Tu sei il mio preferito. Potresti contattarmi? Ho tante cose da chiederti e sono certa che manco il mio scritti non lo leggerai. Ho 71 anni (te lo dico prima perché non vorrei tu pensassi ad una strafiga) se fosse "si" rispondimi e ti darò il mio nr di telefono che dovrà essere assoluta mente riservato.

    C'era 1 anno, da Titty


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 16 > scrivere