Lettera per Al Pacino
Lettera aperta di Marisa a Al Pacino
“Auguri”
25 aprile 2020,
Buongiorno Mr Pacino, Le auguro tanti di questi giorni! Anch'io ho paura di invecchiare ma non di morire. Sarebbe un grande onore conoscerla personalmente. In tal caso, è più probabile che la Montagna si rechi da Maometto, considerato che vivo in Sardegna. Verrebbe a trovarmi? Immagino che conosca già l'isola.
Marisa
Autore: Marisa
Lettera per Al Pacino. Lettera 18.
Nessun commento su questa lettera a Al Pacino
Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 18 > scrivere