Lettera per Al Pacino

Lettera aperta di silvia Picconcelli a Al Pacino
“Buon compleanno”

26 aprile 2020,

Buongiorno Al Pacino, sono silvia da firenze lei è l'attore che mio marito amava in assoluto ed anche io, purtroppo mio marito è morto 11 anni fa e vedendo ieri il televisione che al telegiornale comunicavano il suo 80 esimo compleanno non potevo fare a meno di inviarle gli auguri e di ringraziarla per tutte le volte che io e mio marito abbiamo visto un suo films ci ha sempre emozionati per il suo Grande Talento, ora che sono rimasta da sola, tutte le volte che c'è un suo films lo riguardo e so che accanto a me c'è anche mio marito, tra l'altro suo nonno era siciliano! le nostre vacanze ad agosto erano in America, amavamo ed amo l'America, purtroppo, so, con la situazione economica attuale in cui mi trovo, di non poter più venire in America, in quanto ora da sola non riesco neppure ad arrivare al fine mese, senza parlare del momento attuale del Covid 19, dove attualmente non lavoro e quindi non entra nessun stipendio essendo a Partita Iva, quindi il viaggio in America è un bellissimo ma impossibile sogno, per fortuna ho le foto fatte negli anni dei viaggi fatti assieme ad mio marito ed il mio sogno sarebbe poter, quando tutto ritornerà nella normalità, andare nei posti e negli alberghi in America dove sono stata con mio marito e magari poterla incontrare chissà!. Grazie Maestro, un abbraccio e un Buon Compleanno di cuore. silvia

Autore: silvia Picconcelli

Lettera per Al Pacino. Lettera 19.

Nessun commento su questa lettera a Al Pacino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 19 > scrivere