Lettera per Al Pacino

Lettera aperta di Dani a Al Pacino
“Grazie Al”

23 maggio 2020,

Buongiorno Al Pacino, sono una donna italiana di 44 anni affetta, tra l'altro, da sclerosi multipla, che vorrebbe solo farti arrivare i più veri e sentiti ringraziamenti per la forza che riesci a trasmettere attraverso i tuoi film. Come sarebbe bello essere così! Grazie Al, unico e solo.

Autore: Dani

Lettera per Al Pacino. Lettera 20.

Nessun commento su questa lettera a Al Pacino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 20 > scrivere