Lettera per Al Pacino
Lettera aperta di anna a Al Pacino
“Anna”
13 maggio 2015,
Buongiorno Al Pacino,
mi chiamo anna e sono nata in Scozia ma vengo originalmente da Italia. come Lei....I miei Bisnonni, Nonni e la Mia Mamma erano nati tutti in Italia. Il Mio Babbo era nato in Scozia.....Ti vollevo dire che sei il mio favorito attore e se pensa di ritornare in Italia puo certamente venire qui in Toscana a trovarci.....vi faccio incontrare tutti i miei parenti e sorella.......grazie per avere letto questa lettera.........Cheerio the noo....(che vuol dire ciao per ora )..........anna.
Autore: anna
Lettera per Al Pacino. Lettera 3.
Nessun commento su questa lettera a Al Pacino