Lettera per Al Pacino

Lettera aperta di Valeria a Al Pacino
“Vorrei condividere la tua felicità”

27 febbraio 2016,

Buongiorno Al Pacino,

Io non sò di che religione tu sia, nè me ne interesso!
Non sò neanche che persona realmente tu sia...
Sò solamente una cosa, che tu sei estremamente ricco e non sò quante generazioni potranno vivere molto bene grazie a te (e a NOI!)
Quindi, dicendola con il Dalai lama, la felicità va condivisa, gradirei molto che tu la condividessi con me.
Posso promettenti che sarai molto più felice!!
Buona vita comunque Vale

Autore: Valeria

Lettera per Al Pacino. Lettera 4.

Nessun commento su questa lettera a Al Pacino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 4 > scrivere