Lettera per Al Pacino

Lettera aperta di Puglisi Giovanni a Al Pacino
“Maestro ”

14 luglio 2024,

Buongiorno Al Pacino,
non so se mai leggerà questa mia lettera dove voglio esprimere a lei la mia gratitudine per il suo personaggio in profumo di donna, dove secondo me ha dimostrato la sua grandezza come attore e come uomo.
La ringrazio infinitamente per l'emozione che mi ha trasmesso......
Le auguro tutto il bene possibile

Autore: Puglisi Giovanni

Lettera per Al Pacino. Lettera 30.

Nessun commento su questa lettera a Al Pacino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 30 > scrivere