Lettera per Al Pacino
Lettera aperta di Puglisi Giovanni a Al Pacino
“Maestro ”
14 luglio 2024,
Buongiorno Al Pacino,
non so se mai leggerà questa mia lettera dove voglio esprimere a lei la mia gratitudine per il suo personaggio in profumo di donna, dove secondo me ha dimostrato la sua grandezza come attore e come uomo.
La ringrazio infinitamente per l'emozione che mi ha trasmesso......
Le auguro tutto il bene possibile
Autore: Puglisi Giovanni
Lettera per Al Pacino. Lettera 30.
Nessun commento su questa lettera a Al Pacino
Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 30 > scrivere