Lettera per Al Pacino

Lettera aperta di Andrea mancusi a Al Pacino
“Tu Padre... ”

9 ottobre 2024,

Buongiorno Al Pacino,
Con le Tue interpretazioni mi hai fatto godere film che onorano la cinematografia...
Il Tuo lieto evento corona la Tua performance umana.
Tu sei grande perché la vita fin dalla Tua nascita Ti ha insegnato molto.
Tu sei grande perché hai imparato molto.
Tu sei grandissimo e Colui che può ha voluto premiare TE e noi avendo ora un novello Al Pacino.
Ringrazio Colui che può, TE e La Tua Compagna.
Buona vita a tutti Voi.
Grande stima e riguardo da
Andrea Mancusi

Autore: Andrea mancusi

Lettera per Al Pacino. Lettera 31.

Nessun commento su questa lettera a Al Pacino


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > A > Al Pacino > Lettera 31 > scrivere