Lettera per Lapo Elkann
Lettera aperta di Diego a Lapo Elkann
“Bio economia vero Made in Italy ”
30 settembre 2021,
Buongiorno Lapo Elkann,
Sono un Veneto che si occupa di ambiente e molto creativo, sopratutto nel settore che pare non conoscere crisi, quello dei piccoli animali da compagnia, più comunemente conosciuto come Pet food e per Care. Inoltre scrivo romanzi per passione
Ho ideato una linea di vere e proprie ville artigianali per cani e gatti, portando il designe nel mercato dove non esisteva.
Mi piacerebbe potertene parlare sapendo la tua creatività e comprensione per le persone meno fortunate.
Grazie mille se potrò essere contattato
#########
Diego D’incau de Tita dal Casel ( era il soprannome di mio padre e lo uso come pseudonimo per i miei romanzi)
Autore: Diego
Lettera per Lapo Elkann. Lettera 279.
Celebrità > L > Lapo Elkann > Lettera 279 > scrivere
Buongiorno Lapo Elkann,
C'era 4 anni, da DiegoAbbiamo ideato una linea lussuosa di ville artigianali e personalizzate per il settore del Pet Care, portando il designer del vero inconfutabile Made in Italy in un settore che non conosce crisi.
Potrai vedere qualcosa sul nostro sito web, ma i modelli sono molti di più
titadalcasel.it
Grazie se potrò contattarti ed essere esaustivo, in mano tua sarebbe une vera e propria bomba commerciale
Saluti
Diego #########