Lettera per Lapo Elkann

Lettera aperta di Paolo De Luca a Lapo Elkann
“Salone del libro Torino 14-18 ottobre 2021”

venerdì 8 ottobre 2021,

Buongiorno Lapo Elkann,
sono Paolo De Luca e da 16 anni sto lottando con e per mio figlio con ADHD.
Per la diffusione della conoscenza del disturbo anche io come tu hai fatto ho pensato ad un libro, a proposito complimenti per il tuo che ho comprato, ed ho raccontato la mia esperienza di vita alla scrittrice ternana Sandra Ceccarelli.
Lei ne ha tirato fuori un romanzo che a me sembra molto bello e per il quale sto cercando qualcuno che possa essere interessato alla produzione di un film.
Il romanzo si chiama "Io, Pajatosta" di Bertoni editore.
Ti segnalo che l'autrice sarà presente a Torino, domenica 17 ottobre, in occasione della "Mostra Internazionale del Libro" dalle ore 16 alle ore 17 presso lo stand F68 - Padiglione 2.
Ardisco nel chiederti, che se per qualche motivo fossi già presente alla Mostra o avessi 2 minuti da dedicare alla "nostra comune causa", potessi passare a salutarla. Sarebbe per noi un grande onore, ed al tempo stesso un modo per poter dare gambe alla pubblicizzazione di questo romanzo.
Ti faccio presente che abbiamo bisogno di aiuto, e che tutti i diritti d'autore verranno devoluti all'Associazione AIFA onlus per iniziative a favore di coloro che soffrono di questo disturbo. www.associazioneaifa.it
Grazie comunque solo per aver letto questa lettera.
Paolo De Luca - #####@aifa.it - tel. #########

Autore: Paolo De Luca

Lettera per Lapo Elkann. Lettera 280.

Nessun commento su questa lettera a Lapo Elkann


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Lapo Elkann > Lettera 280 > scrivere