Lettera per Lino Banfi

Lettera aperta di Daniele Alberti a Lino Banfi
“#ioStoCoiNonni”

venerdì 13 marzo 2020,

Buongiorno Lino Banfi,
Mi chiamo Daniele Alberti e collaboro con una fondazione filantropica basata in Lombardia, la Fondazione Comunitaria Nord Milano http://www.fondazionenordmilano.org/ .
Siamo in piena emergenza Coronavirus, perciò abbiamo attivato oggi una raccolta di donazioni a favore di chi si occupa di persone anziane, in una situazione difficilissima per loro e per chi se ne prende cura sia a domicilio che in strutture residenziali, soprattutto.
In sintesi, questo progetto mette a disposizione risorse iniziali per 100.000 euro e chiede a tutta la nostra comunità (23 grossi Comuni dell'area metropolitana milanese) di unirsi in questo sforzo solidale a protezione di chi nell’emergenza è più vulnerabile e teme di essere lasciato solo, sostenendo chi svolge servizi per loro, doppiamente bisognoso di tutela e di sostegno, "eroe" di retrovia della stessa guerra che la sanità combatte in prima linea.
L'hashtag della raccolta è #IoStoCoiNonni
Non potevamo non pensare a Lei, nel suo ruolo di “Nonno d’Italia”!... non vogliamo disturbarLa troppo: le chiediamo gentilmente la disponibilità ad aiutarci con una sua foto con dedica o (sarebbe fantastico!) un breve simpatico video che possa stimolare le donazioni. Per noi poter dire tramite un'immagine #IoStoCoiNonni con l'affetto di Nonno Libero sarebbe preziosissimo
A disposizione per qualsiasi chiarimento e grazie per il suo riscontro
Daniele Alberti

Indirizzo istituzionale ####@fondazionenordmilano.org

Autore: Daniele Alberti

Lettera per Lino Banfi. Lettera 127.

Nessun commento su questa lettera a Lino Banfi


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Lino Banfi > Lettera 127 > scrivere