Lettera per Roberto Benigni

Lettera aperta di Pino Donato a Roberto Benigni
“Pino Donato:un viaggio con dante reporter di dio”

sabato 7 dicembre 2019,

Buongiorno Roberto Benigni,
Presentazione Proemiale della Divina Commedia; di Pino Donato a Roberto Benigni;
Gent.mo Roberto;
Per informarti: ho riscritto la Divina Commedia di Dante Alighieri, già conosciuta e scritta in tutte le lingue del mondo, in un unico volume e senza commenti, è così suddiviso: a partire dal Purgatorio, Paradiso e in modo particolare l'Inferno,- tralasciato questo di proposito come ultimo viaggio. Quindi, il Poema Sacro è diviso in tre parti, chiamate cantiche, ripeto: a partire dal Purgatorio, Paradiso e Inferno, ognuna delle quali comporta "33, canti - tranne l'inferno che una in più detta proemiale.
Nel mio "Viaggio con Dante Reporter di Dio": faccio un itinerario completo a tutto tondo, attraverso i tre regni ultraterreni che condurrà il Sommo Poeta fino alla visione della "Santa Trinità". Il mio viaggio con Dante a volte drammatico, a volte tragicomico, in particola modo nell'inferno dove alla fine grazie a Virgilio, Dante ritorna a riveder le stelle, ed io con lui e l'aiuto di una mano invisibile quale quella del mio Angelo Custode rivedrò anch'io le stesse stelle che mi condurranno verso la salvezza dell'anima.

Qualora lo desidera lo può ordinare con Amazon; cliccando su Internet: Amazon Peppino Donato "Un Viaggio con Dante Reporter di Dio", Oltre al Dante troverà numerosi altri miei romanzi già in vendita con Amazon.

In attesa le invio sincera cordialità
Pino Donato
mio recapito: Tel. ######### / [e-mail]: donatopeppino@####.com

Autore: Pino Donato

Lettera per Roberto Benigni. Lettera 163.

Nessun commento su questa lettera a Roberto Benigni


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > R > Roberto Benigni > Lettera 163 > scrivere